Dimora degli Artisti è un Bed and Breakfast gestito a livello familiare che offre ospitalità ed accoglienza garantendo cortesia e professionalità.

I proprietari vi assisteranno per la prenotazione di musei, escursioni, ristoranti e darnno consigli utili per rendere piacevole il vostro soggiorno a Firenze.

Il Bed and Breakfast gode di una posizione ottimale, distante 400mt dall’ingresso della zona a traffico limitato (ZTL) del centro storico e soli 20 minuti di piacevole passeggiata dalla zona museale e dalla Cattedrale di “Santa Maria del Fiore”, il cuore della città.

Il “Mandela Forum” (sede di tantissimi eventi e concerti musicali), lo stadio “Artemio Franchi” e lo stadio di atletica leggera “Luigi Ridolfi” sono facilmente raggiungibili a piedi in soli 15 minuti.

L’intera struttura vanta di una connessione gratuita Wi-Fi a fibra ottica, tutte le camere hanno il bagno privato completo di doccia, bidet, asciugacapelli e sono dotate di TV LED  a schermo piatto, aria condizionata e bollitore.

Al mattino gusterete una prima colazione a base di sapori dolci e salati.

A pochi passi dal Bed and Breakfast troverete la fermata dell’autobus per arrivare in pochi minuti alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella o raggiungere Piazzale Michelangelo e godere di un suggestivo panorama della città.

Il nostro Bed and Breakfast si trova in una  zona residenziale  fornita di negozi, banche, ufficio postale, farmacia e supermercati.

 

Panorama da Piazzale Michelangelo a Firenze

 

 

DICONO DI NOI

Great location and friendly staff!
Gareth I.Satisfied Costumer
Comfortable stay, excellent location!
Frank D.Satisfied Costumer
Five Star Rating. Amazing Service.
Brian S.Satisfied Costumer